top of page

COndizioni contrattuali

Questa pagina mostra le condizioni contrattuali che offriamo relativamente al soggiorno presso le nostre strutture.
Per soggiornare da noi dovrai accettare queste condizioni contrattuali

Prenotazione: La prenotazione diviene effettiva al ricevimento della ricevuta del bonifico bancario ordinario della somma pattuita e della restituzione dei documenti contrattuali sottoscritti. L'host si impegna a riservare la struttura ad uso esclusivo degli ospiti secondo le clausole seguenti, per il periodo concordato.

​

Pagamenti: il pagamento della prenotazione deve avvenire entro 48 ore dalla conferma della disponibilità della struttura per il periodo scelto, esclusivamente tramite bonifico bancario; i dettagli bancari verranno comunicati a mezzo e-mail. Non è possibile saldare le somme previste da questa transazione sul posto tramite contante o altro mezzo di pagamento elettronico. Eventuali servizi aggiuntivi (e.g. servizio navetta) saranno oggetto di accordo specifico tra le parti e non sono compresi in questa transazione.

​

Clausole di cancellazione: la cancellazione è gratuita se la disdetta viene comunicata entro una settimana (7 gg antecedenti) dalla data di inizio del soggiorno; rimborso del 50 % se la disdetta viene comunicata entro tre giorni dalla data di inizio del soggiorno, no-show non dà adito a rimborso. La riduzione del tempo di permanenza presso la struttura non dà adito ad alcun rimborso.

​

Accesso alla struttura:

L'accesso è possibile solamente dopo aver completato la procedura di check-in i cui dettagli verranno indicati tramite email successivamente alla verifica del pagamento. L'accesso è garantito solamente alle persone indicate nella richiesta di prenotazione confermata dalla proprietà. L'accesso durante il periodo di soggiorno è garantito da un telecomando che permette l'apertura del cancello di ingresso. Tale strumento dovrà essere restituito alla proprietà al momento del check-out. L'accesso alla struttura è esclusivamente pedonale attraverso un percorso nel bosco. E' garantito un posteggio all'interno della proprietà a circa 100 m dalla struttura. 

​

Check-in / out

Le modalità di check-in/out sono oggetto di accordo specifico con la proprietà.

All'atto del check-in tutti gli ospiti, esclusi i minori accompagnati, sono tenuti a fornire un documento di identità che verrà registrato dalla proprietà, in alternativa gli ospiti non potranno essere ammessi all'interno della proprietà; tale ventualità non dà adito a rimborso alcuno.

Al check-out la proprietà si riserva il diritto di verificare lo stato della struttura in presenza degli ospiti.

​

Norme di utilizzo

La struttura è dedicata completamente ed esclusivamente alla famiglia che la prenota, non è ammesso invitare altre persone senza averne precedentemente discusso con la proprietà, la quale si riserva l'eventuale approvazione. Non sono ammessi party o feste private se non esplicitamente previsto dallo specifico accordo con la proprietà. La struttura non può essere affidata o condotta, anche temporaneamente, da minorenni, sono ammesse deroghe oggetto di specifico accordo. 

Le somme indicate sono omnicomprensive di ogni onere, compreso la pulizia, viene comunque chiesto agli ospiti di lasciare la struttura come desidererebbero trovarla.

Gli ospiti si impegnano ad avere una condotta civile. La proprietà di riserva il diritto di allontanare ospiti che abbiano comportamenti incivili e/o pericolosi per la propria od altrui saluti o che possano arrecare danno alla struttura e/o alla proprietà.

​

Divieti.

E' esplicitamente vietato fumare all'interno della struttura.

E' vietato accendere fuochi all'interno del perimetro della proprietà se non previo accordo specifico con la proprietà medesima. 

E' vietato utilizzare mezzi motorizzati all'interno del perimetro della proprietà fatto esclusione per la viabilità pavimentata.

E' vietato asportare qualsiasi vegetale, terreno o rocce. E' vietata la caccia. E' vietato arrampicarsi sugli alberi o salire sul tetto delle strutture.

La violazione di un qualsivoglia divieto comporta la rescissione del contratto e l'immediato allontanamento degli ospiti qualora non si renda necessario anche l'intervento della forza pubblica.

​

Privacy

La proprietà è sorvegliata tramite videocamere cc. Gli ospiti comprendono ed accettano questo sistema di sorveglianza sia relativamente a loro medesimi sia relativamente ad eventuali minorenni da essi accompagnati. A richiesta la proprietà provvede a eliminare eventuali registrazioni nelle quale sono ritratti gli ospiti. La proprietà conserva la registrazione per un limitato periodo di tempo allo scadere del quale esse vengono cancellate senza possibilità di recupero.

​

Responsabilità:

Gli ospiti comprendono ed accettano, per sé stessi e per i minori da essi accompagnati, di sollevare la proprietà da ogni responsabilità legata, anche indirettamente, ad incidenti di ogni ordine e grado, infortuni, calamità, furti, eventi imprevisti ed ogni altro fatto che possa aver arrecato danno a loro medesimi, non esso intenzionalmente causato alla proprietà stessa.

Gli ospiti sono responsabili della conduzione della struttura in ogni aspetto e si impegnano a non alterare o modificare in alcun modo la struttura medesima (e.g. spostamento di mobili)
Gli ospiti si impegnano a segnalare ogni danno o imprevisto che eventualmente dovesse manifestarsi o dovesse essere causato.

Animali domestici: Animali domestici di piccola taglia sono ammessi previo accordo con la proprietà. L'ospite si fa carico totale di eventuali danni provocati dal proprio animale domestico.

bottom of page