LE SISTEMAZIONI PER TE!

1/16
Eco-Hut in the forest
120€/giorno
Permanenza minima due notti

Questa sistemazione è adatta ad una coppia/ famiglia (max 4 persone)


i piccoli animali domestici sono ammessi
Per tutto il periodo estivo se arrivate a Tir Na Nog  in bici o a piedi otterrete uno sconto del 20% su questo soggiorno
oppure metteti in contatto con noi per verificare prezzi e disponibilità
La struttura è registrata al registro ROSS1000 di Regione Liguria con il Codice CITRA 009051-LT-0006

In un angolo di natura ancora preservato, lontano dall'inquinamento, ti offriamo un soggiorno alternativo all'appartamento classico: una Eco-Hut. La casa è stata realizzata completamente a mano da noi, utilizzando materiali eco-compatibili e riciclabili. Qui troverai uno spazio di totale relax nella natura e idee per un'avventura senza precedenti. 

1/24
E Se non cerchi la Liguria 
ti proponiamo un
Bell'Appartamento nei pressi del Monte Bianco
da 100€/giorno
PErmanenza minima: 2 settimane

Ideale per una famiglia

Grazioso appartamento al piano terra con vista sulla valle. L'appartamento è composto da due camere da letto, un bagno e una grande stanza con angolo cottura e camino. Parcheggio privato a pochi metri dall'ingresso.


La zona giorno è curata in stile valdostano con mobili fatti a mano. L'appartamento è progettato per ospitare una famiglia di quattro persone, ma è in grado di offrire altri due letti utilizzando il divano letto e la poltrona nella zona giorno.

Il soggiorno minimo è di due settimane.

Ci sono diverse attrazioni ed eventi nelle vicinanze nel costo dell'estate. Tra questi non dobbiamo dimenticare la mostra dell'artigianato valdostano (Aosta 18-26 luglio 2020), il festival internazionale di musica, arte e cultura celtica, 24a edizione 1-4 luglio 2021 che si svolge in Val Veny. Inoltre, la Badoche (la Salle, Morgex 10-15 agosto), un festival partonale di La Salle, è un must per chiunque risieda nell'area e Fiera di St Orso ( nel villaggio di Donnas il 30 e il 31 gennaio) attira migliaia di persone per ogni edizione.
Il teatro romano di Aosta, il suo centro storico e il museo archeologico regionale, il Forte di Bard e il Santuario di Notre-Dame de Guerison, infine, meritano una visita.


I rinomati bagni termali di Prè-Saint-Didier distano circa 8 km. Più lontano ma comunque merita una visita sono i bagni di Saint Vincent. Da segnalare anche il Museo Alpino Duca degli Abruzzi a Courmayour (15 km) e l'Osservatorio astronomico e planetario (circa 16 km su strada dal villaggio del Comune di Nus).
Per quanto riguarda le escursioni, le possibilità sono innumerevoli. Per le famiglie consigliamo la facile passeggiata fino al Lago Arpy, che parte dalla collina di S.Carlo. Allo stesso modo, il Col du Bard, proprio dietro Prarion, è una passeggiata semplice, molto spettacolare adatta a tutti.

Per gli amanti dello sci alpino, l'appartamento proposto si trova a 16 km dal grande comprensorio sciistico di La Thuile e 13 km dalla partenza della funivia Checrouit (Dolonne). Per gli appassionati di alta quota troveranno la funivia SkyWay a Entreves (La Palud) a 15 km da casa.
Sentiti libero di metterti in contatto con noi per saperne di più sulle opportunità di escursioni, arrampicate, ecc. nella zona.